Cari followers,
quest'anno è stato intenso, ricco di progetti tra "Siete pronti per la storia?", "La Danzastorie", racconti con Kamishibai con le ruote e interventi conoscitivi nelle scuole medie e superiori.
Arrivati ormai a luglio è giunto anche per me il tanto atteso riposo. Domani partirò per le vacanze a Bibione e per tre settimane anche il blog sarà in pausa!
Vorrei ringraziare le persone che mi hanno aiutato a svolgere tutti i miei progetti che, a differenza degli ultimi tre anni segnati dalla pandemia, sono finalmente ripartiti nella normalità.
Rigrazio quindi:
- tutto il personale e i bambini della scuola dell'Infanzia di Valrovina per la disponibilità a sperimentare sempre le mie proposte e per la partecipazione al progetto "La danzastorie" e mia zia Serena per avermi aiutato a condurlo,
- il comitato di quartire Rondò Brenta, per avermi ospitato ad aprile e maggio per due racconti del progetto "Siete pronti per la storia?" e "Kamishibai con le ruote",
- la prof.ssa Maria Rebecchi, dell'Istituto Remondini per l'incontro conoscitivo con i suoi alunni del serale e per avermi fatto conoscere la prof.ssa Lucilla Zordanazzo, che ringrazio per avermi coinvolto nel suo progetto presso le scuole di Valdagno,
- il consiglio civico di Valrovina per la disponiblità della sala civica per il racconto con "Siete pronti per la storia?"
Ringrazio poi le mie lettrici, le mie assistenti, mia mamma (che mi da sempre una mano), l'archittetto Andrea Alberti (per l'aiuto con il materiale) e mia cugina Serena per la bellissima idea di borsa personalizzata che mi ha regalato e che potete vedere alla sua pagina Instagram "Non Perdere Il Filo".
Grazie anche a tutti i partecipanti ai vari progetti!
A proposito di vacanze, è da oggi disponibile una nuova versione per i bambini della primaria della storia "Pronti, partenza...vacanza!" che trovate a questo link:
https://animazionidisabili.blogspot.com/2021/03/creazioni-parte-primaria.html
In cantiere c'è una nuova storia che farà parte del progetto Kamishibai con le ruote, ma ve la svelerò al ritorno...
Ci rivedremo a fine luglio,
buone vacanze a tutti!!!!