Post in evidenza

Introduzione

      Benvenuti nel mio blog sull'animazione, integrazione, inclusione!    E' un blog che spiega come integrare la disabilità tra b...

giovedì 8 febbraio 2024

HO PRODOTTO UN’ALTRA STORIA…UN MONDO A COLORI!

 


Questa nuova storia dal titolo “Un mondo a colori” l’ho pensata a partire dalla lista degli argomenti richiesti dai bambini a cui ho già letto altre storie. È stato un po’ difficile crearla, essendo il tema complesso da tradurre in racconto. L’argomento infatti tratta la nascita del disegno dalla preistoria ad oggi e tradurlo in maniera semplice e fantasiosa non è stato facile. Mentre solitamente scrivevo di getto dando sfogo alla mia fantasia, questa volta ho dovuto documentarmi in internet e poi farmi una scaletta per la stesura del testo.

Ma adesso è pronta, se “Siete pronti per la storia?” trovate una descrizione a questi links: 

https://animazionidisabili.blogspot.com/2020/11/alcune-creazioni.html 

https://animazionidisabili.blogspot.com/2021/03/creazioni-parte-primaria.html 

Alla prossima creazione!

Nessun commento:

Posta un commento